Prelievo cardless
Per prelevare contanti ti basta lo smartphone: con l’app Intesa Sanpaolo Mobile è facile come scattare una foto! E puoi farlo nelle oltre 7.700 casse veloci del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia.
Come funziona?
Quando sei davanti alla cassa veloce, entra nell’app Intesa Sanpaolo Mobile e scegli PRELIEVO CARDLESS. Per prelevare contanti ti basta inquadrare il codice QR con lo smartphone e confermare con l'impronta digitale.
Tocca un qualsiasi pulsante della cassa veloce o lo schermo se è dotato di tecnologia touchscreen: vedrai comparire un codice QR.
Inquadra il codice QR con lo smartphone e attendi pochi secondi: l’app si collegherà in automatico con la cassa. Poi Conferma con l'impronta digitale o anche con il tuo PIN.
Scegli il conto su cui addebitare la somma e l’importo, controlla che le informazioni inserite siano corrette e Conferma per prelevare
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
L’operatività attraverso app e banca online è accessibile solo per i titolari dei Servizi a distanza della banca, ulteriori informazioni sulla Guida ai Servizi. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati, leggi i Fogli Informativi disponibili sul sito e nelle filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che li commercializzano. La vendita dei prodotti e servizi è soggetta ad approvazione della banca.
Condividi tramite