Ristrutturare casa
Guida alla ristrutturazione:
l’impresa giusta, i costi e le detrazioni
Potrebbero interessarti
Voglio una casa più bella ed efficiente
In un progetto di ristrutturazione o riqualificazione energetica della casa posso contare sulla mia banca che mi aiuta a conoscere i vantaggi di un intervento, dai benefici fiscali al risparmio in bolletta. E mi segue nella scelta del finanziamento giusto per me.
- Servizio completamente gratuito
- Condizioni agevolate per i clienti di Intesa Sanpaolo
… e non ci penso più
Per ristrutturare la mia casa e renderla ancora più confortevole posso chiedere un prestito in modo semplice e veloce, anche online, da personalizzare come voglio. Così posso dedicarmi subito ai lavori senza pensare alle spese.
- Prestiti veloci da ottenere, flessibili e adatti a qualsiasi progetto
- Polizze facoltative dedicate per tutelarti dagli eventi che potrebbero impedirti il rimborso del prestito
La casa dei miei sogni diventa realtà
Non è solo il posto in cui vivo, la casa mi rappresenta al 100% e per questo voglio che sia perfetta ed efficiente. Con un mutuo su misura posso realizzare i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica di cui la mia casa ha bisogno.
- Rata e durata personalizzabili in base alle tue esigenze
- Coperture assicurative facoltative per proteggerti dagli eventi che possono pregiudicare la tua capacità di rimborso
- Il servizio “Valorizzazione Immobiliare” è offerto dall'Agenzia CasaClima in base a un accordo con Intesa Sanpaolo, grazie al quale CasaClima è in grado di riconoscere condizioni riservate ai clienti e potenziali clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni economiche e contrattuali dei mutui consultare i documenti Informazioni Generali disponibili presso le filiali e sul sito delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo. Il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” per i prestiti è richiedibile presso le filiali e sul sito delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. La concessione dei finanziamenti è subordinata all'approvazione della banca erogante.
Condividi tramite