Gestire e comunicare le eccellenze enogastronomiche d’italia. Master in filosofia del cibo e del vino 2016/2017.
19.10.2016
Dalla collaborazione tra Banca Intesa Sanpaolo e ISWA - Italian Signature Wines Academy, nasce il primo master che ha l’obiettivo di formare manager enogastronomici la cui forza è una profonda conoscenza dei prodotti.
RILANCIARE L’AGROALIMENTARE ITALIANO.
Il corso coniuga insegnamenti di management, filosofia e marketing con ore pratiche di stage presso aziende molto note del settore con l’obiettivo di formare futuri professionisti che sappiano promuovere l’enogastronomia made in Italy, settore dal grande potenziale e sostenuto dai Piani di Sviluppo Rurale.
PENSARE, RACCONTARE, DARE VALORE.
MOLTEPLICI DISCIPLINE CON UN UNICO OBIETTIVO.
Il percorso formativo è volto alla formazione di figure professionali capaci di valorizzare prodotti, territori d’origine, modi di produzione e corretto consumo con piani strategici, attività di marketing e giusti canali di comunicazione e diffondere il valore della cultura enogastronomica italiana durante fiere, eventi e presentazioni.
LUOGHI E TEMPI.
Il Master ha durata di 12 mesi e si svolgerà presso l’Università Vita - Salute San Raffaele a Milano; le iscrizioni si chiudono il 12 dicembre 2016.
Condividi tramite