Bonus 2022 Patrimonio ProInsurance
Se tra il 18 luglio e il 2 dicembre 2022 sottoscrivi o fai un versamento aggiuntivo nell’investimento assicurativo Patrimonio ProInsurance puoi ricevere un Bonus:
- pari all’1% del premio unico e dei premi aggiuntivi versati durante il periodo dell’iniziativa
Saranno esclusi i premi aggiuntivi con effetto oltre il 7 dicembre 2022.
Per i dettagli sulle condizioni dell’iniziativa, leggi il documento e contatta il tuo Gestore per ricevere maggiori informazioni.
Come viene riconosciuto il Bonus
Il Bonus viene calcolato e riconosciuto in modo automatico il 14 dicembre 2022 sulla base della ripartizione del tuo investimento e del valore delle quote in tale data. Se il valore delle quote non è disponibile, viene preso a riferimento il primo giorno lavorativo successivo.
Il Bonus non sarà riconosciuto se:
- alla data del 14 dicembre 2022 il contratto di Patrimonio ProInsurance non sarà più attivo
- nel periodo compreso tra il 18 luglio e il 9 dicembre 2022 avrai fatto richiesta di riscatto parziale o totale su qualsiasi degli investimenti assicurativi di Intesa Sanpaolo Life in tuo possesso
- entro il 23 gennaio 2023 sarà pervenuta la richiesta di recesso dal contratto
- entro il 14 dicembre 2022 la Compagnia riceverà il certificato di morte o documento equipollente in caso di decesso dell’assicurato
Patrimonio ProInsurance è l’investimento assicurativo dedicato a chi sceglie la consulenza evoluta Valore Insieme. Offre un’ampia scelta di fondi interni e multimanager per valorizzare il patrimonio e diversificare gli investimenti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Patrimonio ProInsurance è un prodotto di investimento assicurativo di Intesa Sanpaolo Life dac distribuito dalle filiali Intesa Sanpaolo.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi e i costi della polizza. Tale documento è disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaololife.ie. Maggiori informazioni possono essere richieste al Gestore di filiale che provvederà a verificare l'adeguatezza della Polizza rispetto alla conoscenza ed esperienza in materia di investimenti, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dell'investitore o potenziale investitore. Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio Valore Insieme, consultare l’informativa precontrattuale disponibile in filiale.
Intesa Sanpaolo Life dac è una compagnia di assicurazioni di diritto irlandese, con sede a Dublino, autorizzata e regolamentata dalla Central Bank of Ireland con numero di iscrizione al Registro delle imprese irlandese 284248.
Condividi tramite