Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
per Esempio, è un prestito personale che può essere concesso se hai concluso l’esperienza del Servizio Civile da non più di 12 mesi e rispetti altri specifici requisiti.
Puoi verificare quali sono i requisiti di accesso qui
Per verificare se puoi richiedere “per Esempio” devi andare sul sito www.intesasanpaolo.com e digitare “per Esempio” nella barra di ricerca; quando si apre la pagina, seleziona l’icona del prodotto e clicca su “Verifica i requisiti”; se sei già registrato accedi all’area riservata della Piattaforma con le tue credenziali oppure registrati e compila il form. Un Ente Certificatore incaricato dalla banca provvederà ad acquisire ed a visionare i tuoi documenti al fine di accertare la sussistenza da parte tua dei requisiti di accesso al prodotto.
Il soggetto terzo incaricato dalla banca è:
Logotel spa – Via Privata Giovanni Ventura, 15, 20134 Milano MI
Mail: info@entecertificatore.it
Per inserire la richiesta devi avere a portata di mano la carta di identità e il codice fiscale in formato digitale. Inoltre, ti viene chiesto di caricare altri documenti specifici che attestano il possesso dei requisiti di accesso al prodotto. Puoi verificare quali sono i requisiti di accesso qui. Tutti i documenti devono essere in formato PDF o immagine e di dimensione fino a 3 MB.
Se i documenti che hai caricato sulla Piattaforma sono incompleti, errati o illeggibili ti verrà richiesto dall’Ente Certificatore (anche via e-mail da info@entecertificatore.it) di caricarne di nuovi.
Se hai caricato sulla Piattaforma tutti i documenti e le informazioni richieste in modo corretto, puoi ricevere l’esito in un arco di tempo tra i 3 e i 10 giorni.
Quando vengono completate le verifiche dei requisiti di accesso ricevi una e-mail di esito dall’Ente Certificatore. Se la certificazione è positiva, all’interno della tua area riservata presente in Piattaforma, puoi prendere appuntamento in filiale per richiedere per Esempio.
Puoi controllare lo stato della tua pratica sulla Piattaforma in qualunque momento: inserisci le tue credenziali e accedi alla tua area riservata.
La verifica dei requisiti di accesso può dare esito negativo perché:
Verifica quali sono i requisiti di accesso previsti per il prodotto, per Esempio, e controlla i documenti nella sezione Esiti/Altri documenti accedendo alla Piattaforma con le tue credenziali dedicate.
Da quando ricevi l'e-mail con la quale ti comunichiamo l’esito positivo delle verifiche, hai tempo 3 mesi per recarti in filiale per avviare la richiesta di per Esempio.
Trascorsi i 3 mesi la pratica viene annullata e dovrai ottenere nuovamente la certificazione della sussistenza dei requisiti.
No, l’accoglimento della richiesta di prestito, che formulerai in filiale dopo aver ottenuto la certificazione positiva dei requisiti di accesso, è subordinato alla valutazione del merito creditizio da parte della banca.
Accedi alla sezione dedicata a “per Esempio” sul sito e clicca su “Verifica i requisiti”. Nella schermata di accesso all’area riservata, puoi recuperare la credenziale che hai smarrito scegliendo “Hai dimenticato la password?” o “Hai dimenticato la username?”.
Si, in tutto o in parte senza alcun costo aggiuntivo.
Si, puoi farlo senza costi aggiuntivi rivolgendoti al tuo Gestore in filiale, per una sola volta, riducendo o aumentando la durata del prestito personale, fermo il limite massimo di durata dello stesso, secondo le previsioni contrattuali.
Si, se sei in regola con i pagamenti, puoi farlo senza costi aggiuntivi, rivolgendoti al tuo Gestore in filiale, e sospendere il pagamento della quota capitale delle rate per un massimo di tre volte, con un intervallo di 12 mesi fra una interruzione e l’altra secondo le previsioni contrattuali.
Durante la sospensione delle rate, tieni a mente che dovrà essere comunque effettuato il pagamento della quota di interessi dovuta.
Puoi chiamare il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) /+39 011 8019.200 (dall'estero, a pagamento) o rivolgerti a qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo.
Condividi tramite